Chocolat Stella in Bellinzona
Back

Chocolat Stella

Un dolce regalo di cioccolato

La fabbrica di cioccolato ticinese Chocolat Stella è stata protagonista di un’impresa pionieristica: è stata la prima a produrre un cioccolato senza zuccheri aggiunti. Ben presto si è aggiunta anche la linea bio. Nei negozi dell’azienda a Giubiasco e nella stazione FFS di Bellinzona, di tanto in tanto, i clienti ticinesi e i turisti possono degu-stare nuove creazioni e farsi una precisa idea della qualità del prodotto.

Specialità

Con la nuova linea di prodotti Bio, Chocolat Stella è un produttore riconosciuto a livello mondiale. Nel 2018 il cioccolato vegano con le nocciole ha vinto il «sofi™ Award» nella categoria dei prodotti vegani. Chocolat Stella offre anche le classiche tavolette al cioccolato bianco, al latte, fondente e ripieno. Comple-tano l’assortimento il cioccolato senza lattosio e il cioccolato senza zucchero.

Produzione

Le specialità di cioccolato di primissima qualità vengono realizzate a partire da idee creative. Chocolat Stella realizza i suoi prodotti rispondendo alle esigenze dei consu-matori. Oltre 3000 ricette vengono elaborate con una varietà di materie prime selezio-nate.

Orari d’apertura del negozio Chocolat Stella presso la stazione FFS di Bellinzona

Da lunedì a venerdì: 08.00 − 19.00

Sabato e domenica: 09.00 − 19.00

Ti piace questa storia?

EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END